Le mascherine ufficiali della Tappa 14 Conegliano – Valdobbiadene
Giro d’Italia 2020
Nel periodo storico di emergenza sanitaria Covid-19, per dare il proprio contributo concreto Grafiche Battivelli ha ideato, sviluppato e brevettato una mascherina protettiva in una speciale carta filtrante FSC®. La mascherina, grazie all’innovativo materiale Made in Italy in fibre di cotone e pura cellulosa, oltre ad essere atossica, è altamente filtrante, amica dell’ambiente e virostatica, ovvero per sua natura chimica capace di rendere difficile la vita al coronavirus che provoca il Covid-19.
In occasione del passaggio del Giro d’Italia 2020 sul nostro territorio, Grafiche Battivelli ha ideato e prodotto le mascherine rosa ufficiali della Tappa 14 Conegliano – Valdobbiadene da distribuire alle scuole di Conegliano e di Valdobbiadene e ai commercianti della città.
L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo dal Comitato di Tappa, dall’Associazione Conegliano In Cima e dalle amministrazioni locali. Nostri partner per la realizzazione di questo progetto: Amorim Cork Italia, Asco Holding, Ca’ del Poggio, Collanti Concorde, Confcommercio Treviso, Confartigianato Imprese Conegliano, Studio Feletto, Fineco Bank, Generali – Viale Italia, Ristorazione Ottavian, Onoranze Funebri Roman, Outlet Spazio 66 e Vittinox. Media partner Qdpnews.it.
Un ambizioso traguardo raggiunto grazie a un bel lavoro di squadra!
In occasione del Giro d’Italia, festeggiando i suoi 100 anni di storia, Grafiche Battivelli si è vestita di rosa: colore che riflette anche l’anima tutta al femminile della sua quarta generazione.