Le mascherine ufficiali della Tappa 14 Conegliano – Valdobbiadene

Giro d’Italia 2020

In questo periodo storico di emergenza sanitaria Covid-19, per dare il proprio contributo concreto Grafiche Battivelli ha ideato, sviluppato e brevettato una mascherina protettiva in una speciale carta filtrante FSC®. 

La mascherina, grazie all’innovativo materiale Made in Italy in fibre di cotone e pura cellulosa, oltre ad essere atossica, è altamente filtrante, amica dell’ambiente e virostatica, ovvero per sua natura chimica capace di rendere difficile la vita al coronavirus che provoca il Covid-19. Il materiale e la speciale sagoma brevettata conferiscono leggerezza e comodità, oltre a consentire un’agevole respirazione a chi le indossa.

E’ disponibile nella versione senza elastico e in quella con elastico ed è personalizzabile, nel colore e nella grafica, mediante l’impiego di inchiostri certificati per applicazioni alimentari. Grazie alle tecnologie digitali professionali di cui disponiamo possiamo gestire la stampa del dato variabile, per produrre anche una mascherina diversa dall’altra!

 

In occasione del passaggio del Giro d’Italia 2020 sul nostro territorio, Grafiche Battivelli ha ideato e prodotto le mascherine rosa ufficiali della Tappa 14 Conegliano – Valdobbiadene da distribuire alle scuole di Conegliano e di Valdobbiadene e ai commercianti della città.

L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo dal Comitato di Tappa, dall’Associazione Conegliano In Cima e dalle amministrazioni locali. Nostri partner per la realizzazione di questo progetto: Amorim Cork Italia, Asco Holding, Ca’ del Poggio, Collanti Concorde, Confcommercio Treviso, Confartigianato Imprese Conegliano, Studio Feletto, Fineco Bank, Generali – Viale Italia, Ristorazione Ottavian, Onoranze Funebri Roman, Outlet Spazio 66 e Vittinox. Media partner Qdpnews.it.

Un ambizioso traguardo raggiunto grazie a un bel lavoro di squadra!

In occasione del Giro d’Italia, festeggiando i suoi 100 anni di storia, Grafiche Battivelli si è vestita di rosa: colore che riflette anche l’anima tutta al femminile della sua quarta generazione!

Per scoprire di più sulle nostre mascherine visita il nostro sito e-commerce www.nobbiprint.it o contattaci.