La Storia di una esperienza che arriva da lontano

Sede Battivelli

Dagli anni ’20, Giuseppe Battivelli gestiva una cartoleria, una delle poche a quei tempi. La richiesta da parte della clientela di piccoli stampati e di timbri portò il figlio Ivan, dotato di forte intraprendenza, ad acquistare una piccola macchina da stampa, la storica “pedalina” e così, nel garage di casa, ebbe inizio la lunga storia delle Grafiche Battivelli.

Pian piano, con l’aiuto del dinamico figlio Giuseppe, la piccola tipografia si ingrandì sempre di più, tanto da lasciare il garage sottocasa per passare all’attuale centralissima sede.

Oggi siamo ormai giunti alla quarta generazione, questa volta di donne Battivelli. Il signor Giuseppe è aiutato nella gestione dell’attività dalle figlie Barbara, Michela e Laura che, forti dell’esperienza e della tradizione di famiglia, sono sempre attente all’evoluzione del mercato. L’esperienza, tramandata nel corso degli anni, è il vero patrimonio delle Grafiche Battivelli che garantisce alla clientela una qualità costante di servizio e di prodotto, come un filo conduttore che lega anni di una storia tutta coneglianese.